Crema Doposole

Cod. Art. 10010
€25.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Crema Doposole con Bava di Lumaca 125ml

La Crema Doposole con Bava di Lumaca e Aloe Vera “Formula Potenziata” aiuta a mantenere l’abbronzatura esaltando il colore della pelle abbronzata. Ottimo per preparare la pelle alle successive esposizioni solari. Nutre ed Idrata intensamente, agisce come disarrossante e lenisce i sintomi dell’eritema solare. Grazie all’aggiunta di Aloe Vera, nota per le sue proprietà vulnerarie, agisce come rigenerante e risanante favorendone l’idratazione e l’elasticità. Ideale per tutti i tipi di pelle.

La Bava di Lumaca è composta da elementi come Allantoina, Elastina, Acido Glicolico, Collagene, Vitamine e proteine utili per la bellezza e il trattamento della pelle.

I principali benefici sono:

  • Proprietà idratanti e lenitive
  • Potere cicatrizzante e rigenerante
  • Effetto nutritivo e anti-rughe
  • Potente anti-smagliature

INGREDIENTS: snail secretion filtrate, prunus amygdalus dulcis oil, argania spinosa kernel oil, glyceryl stearate, glycerin, calendula officinalis flower extract, sodium hyaluronate, allantoin, aloe barbadensis leaf juice, urea, xanthan gum, parfum, sodium dehydroacetate, glyceryl undecylenate, benzyl alcohol, glyceryl caprylate.


Tutti i prodotti della linea Dahlìa Skincare hanno come costituente principale, presente quindi in quantità maggiore, la Bava di Lumaca.

Salva questo articolo per dopo

DAHLIASKINCARE DI F.BONAMIN SNC

P.IVA 02336480567
Via Vittorio Emanuele III,219A, Chia, Soriano nel Cimino (VT)
 

  • Instagram